APERTO TUTTI I GIORNI

Ymeletrob Restaurant

rest2Ymeletrob vi accoglierà con il profumo indimenticabile della carne cucinata nell’antico camino da Stefano, Chef grilleur (detto il piccione!). Le grigliate più buone del Breuil, fiorentine, brochettes, Steak d’Aimé filetti di Angus e controfiletti argentini.
Non dimenticherete facilmente i nostri piatti di montagna, e neanche i nostri piatti di pesce: polenta e cervo, zuppa valpellinentze, tomino grigliato con polenta integrale e fondue. Perché il primo chef Giuseppe di Sorrento ha portato ai piedi del Cervino i cubi di tonno su pure di sedano rapa e la tagliata di astice alla catalana e il secondo chef Raffaele ci ha regalato la pasta di Gragnano e i tortelloni fatti in casa con asparagi e mascarpone con cialda di pancetta croccante. Insieme creano meraviglie per la vista e per il palato!

Lascerete la steak-house Ymeletrob con il dolcissimo ricordo della nostra “Carte des gourmands”, curata dal nostro chef patissier Eugenio, custode di antiche ricette della nonna, che profumano di agrumi del mediterraneo, cannella e mele renette dei nostri monti, senza dimenticare tra gli altri i frutti di bosco caldi affogati nel gelato fior di latte.
Il nostro Petr, maître poliglotta, saprà stupirvi con la sua grande professionalità e la sua estrema cortesia accompagnato dalla gentilezza di Francesco e Bogdan, sempre lieti di occuparsi dei clienti, il maître Alket con i suoi collaboratori saprà stupire i clienti dell’hotel con la sua professionalità.